nasce il Flower-Col!

nasce il Flower-Col!

Progetto intestino felice nasce il Flower-Col…

Grazie alla Metodica T.S.F abbiamo formulato un nuovo rimedio per il benessere intestinale.
E’ risaputo che l’intestino è il nostro “secondo cervello” che soffre con noi e che partecipa in modo globale al nostro benessere, svolgendo non solo funzioni digestive e di assorbimento ma anche la ben nota attività di difesa, di eliminazione di sostanze tossiche, di produzione (grazie alla flora intestinale) di vitamine indispensabili all’organismo. Un “intestino felice” è quindi il nostro obiettivo giacchè il malessere intestinale condiziona la nostra vita sia con disturbi locali (crampi, spasmi, meteorismo, malassorbimento, ecc.) che generali come cefalee, dermatiti, facilità alle infezioni.
Flower-Col ha una precisa composizione di piante della tradizione erboristica adatte a sostenere le fisiologiche funzioni dell’intestino. Queste piante, preparate in acqua altamente energizzata, sono ritenute utili nella letteratura fitoterapica per lenire gli spasmi, le infiammazioni e regolarizzare in modo dolce l’alvo.
Dalla tradizione floriterapica è stata scelta una composizione ad alta energia per ridurre in modo lento e progressivo lo stress che quotidianamente coinvolge l’intestino.
Flower-Col è quindi il primo rimedio completo, di sostegno quotidiano a molte situazioni, in quanto agisce a più livelli.
Esso è il fitoprodotto di base del nostro “progetto intestino felice” che inquadra le problematiche intestinali in relazione alla personalità del soggetto.

http://www.lsgenius.it/uploads/Flower-Col.mht